Da IL PICCOLO di Trieste di giovedì 29 luglio 2010
Sabato la 3.a Olimpiade delle clanfe
Mancano solo due giorni all’attesissimo appuntamento. Dopo il grande successo ottenuto nelle edizioni 2008 e 2009, sabato dalle 15 in poi, allo stabilimento balneare Ausonia di Riva Traiana 1, si terrà infatti la terza edizione della divertentissima Olimpiade delle clanfe.
Il programma della manifestazione, curata dall’Associazione Spiz, prevede alle 15 l’inizio della gara, divisa per categorie. Alle 19 sono state fissate invece le premiazioni e la lotteria, Un’ora più tardi, alle 20, doppio concerto live da non perdere di Guf e Maxino, mentre dalle 21.30 fino alle 3 di notte Djset con Batman e Misteryman che guideranno tutti i presenti attraverso una serata a ritmo di musica e divertimento.
Per gli interessati all’eventuale partecipazione va ricordato che l’iscrizione è assolutamente libera. Curiose e divertenti le categorie stabilite dall'organizzazione, che in effetti ben si sposano allo spirito goliardico dell’appuntamento: ai minori di 12 anni è stato assegnato come nome per il raggruppamento di riferimento il termine Pici e Picie. Quello di Muleti e Mulete è legato agli iscritti dai 12 ai 16 anni, Muli e Mule dai 17 ai 25, Muloni e Babe dai 26 ai 35 e un classico Vece Bobe e Vece Marantighe per gli over 35.
copyright © 2010 IL PICCOLO - tutti i diritti riservati