Da di Trieste di lunedì 15 luglio 2024
ALL'AUSONIA
Olimpiade delle clanfe
Nominata la giuria
Micol Brusaferro
L’Olimpiade delle Clanfe, in programma il 27 luglio all’Ausonia, ha comunicato i componenti della giuria. Saranno sei i componenti dell’organismo chiamato a valutare, come sempre, non solo i tuffi ma anche le gag, i costumi e i siparietti portati in scena dai concorrenti. Nel dettaglio cinque daranno un voto per lo stile e lo schizzo prodotto, il sesto si esprimerà sul “morbin”, quindi sul lato più divertente della performance.
I giudici tecnici per questa edizione saranno il musicista Alberto Bravin, l’attore e regista Davide Calabrese, Silvia Ganardi (in realtè è Gianardi con la I n.d.w.), sportiva che lavora nel mondo della moda, la giornalista Francesca Schillaci e la cantante e attrice Ornella Serafini. Sarà la vena comica e sarcastica di Flavio Furian ad assicurare invece il giudizio artistico.
La giuria può essere corrotta dai concorrenti in modo ironico, solo con cibo e bevande offerte durante la gara. Altre informazioni e aggiornamenti sulla manifestazione sono pubblicate su www.spiz.it.—
© RIPRODUZIONE RISERVATA