La 4ª Rampigada Santa di sabato 19 e domenica 20 settembre 2015 si è confermata un successo. Siamo stati sommersi da apprezzamenti, da tanti messaggi di congratulazioni, e da qualche critica, ma come al solito siamo contenti anche di queste perchè sappiamo tutti benissimo che senza critiche non c'è crescita, così abbiamo deciso di pubblicarli tutti... buona lettura... e ancora grazie a tutti quelli che ci hanno voluto trasmettere le loro impressioni... se volete aggiungervi a loro spedite un messaggio a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Domenica 20 settembre 2015 ore 11:10
E anche per sto anno fatta.... Grande Mauro Vascotto e tutto lo staff di spiz
Luca
Domenica 20 settembre 2015 ore 12:23
Me son diverti un sacco e me dispiasi esser andá via subito
Adriano
Domenica 20 settembre 2015 ore 13:08
Grazie a tutti, bellissima Rampigada Santa!
Micol
Domenica 20 settembre 2015 ore 13:08
Fantastica giornata!
Luca
Domenica 20 settembre 2015 ore 17:05
Fantastico! Grazie grazie a Cristian Lobini che ha pensato allo zaino, a Christian Scialpi che mi ha offerto il passaggio a Roiano, Federico Manna per l'agguato e la compagnia all'Obelisco, Diego Manna e Mauro Vascotto per tutta l'organizzazione e la simpatia e i Sardoni Barcolani Vivi per l'allegria. Un'esperienza terribile... Non l'avrei persa per nulla al mondo
Frances
Domenica 20 settembre 2015 ore 17:09
Volemo Scala Santa pedonale
Alessandro
Domenica 20 settembre 2015 ore 18:47
OGGETTO: Classifiche
Ciao, scusa non riesco a visualizzare le classifiche. Ciao Claudio e ancora complimenti per tutta l'organizzazione.
Domenica 20 settembre ore 19:52
...una splendida giornata
Erika
Lunedì 21 settembre 2015 ore 21:04
OGGETTO: Foto ieri
Grazie mille a voi per l'eccellente organizzazione e la bellezza dell'evento! Complimenti ancora, all'anno prossimo!
Simon
Domenica 20 settembre 2015 ore 23:17
Esperienza bellissima alla Rampigada Santa! Abbiamo rappresentato il popolo che non è completamente sano eppure vuole dimostrare che c'è e partecipa alle bellissime iniziative! Abbiamo goduto lo spirito dei concorrenti, giovani e meno giovani, lo spirito dei tifosi, sia quelli sulle strade che quelli sopra le case! Abbiamo goduto la compagnia dei personaggi che hanno sfiorato con le loro presenze il nostro tragitto e hanno trasformato ogni momento in esperienza particolare! Grazie dello stinco deliziosissimo e della birra, che consumando con un panorama del genere davanti ai nostri occhi, generava un piacere non indifferente! Grazie ad Annalisa Laneve (Rughe), mia compagna nella condivisione di tutto questo! Grazie a Mauro Vascotto e ai suoi collaboratori che ci hanno permesso di vivere questa giornata! Grazie al Sole che ci ha dorato i momenti e grazie al vento che ce li ha rinfrescati! Grazie agli sponsor che hanno permesso di organizzare tutto questo e così poter dare voce alle iniziative che generano tanta gioia, tanta gratitudine, cioè generano tanta vita! Io (alias Tarta).
Ibolya
Lunedì 21 settembre ore 11:03
Complimenti per la manifestazione a te e a tutto il tuo staff.....siete mitici! continuate cosi!!
Roberto
Lunedì 21 settembre 2014 ore 12:53
OGGETTO: Rampigada Santa
Ciao Mauro,
Just wanted to say that the Scala Santa is a hell of a street and that the event was really well organized with a great atmosphere and fun factor!
Next year I need to come back to make it up the top though without walking?? Will recommend this event to my cycle friends abroad!
See you next year,
Greetz,
Bruno
TRADUZIONE
Ciao Mauro,
Volevo solo dire che la Scala Santa è un inferno di strada e che l'evento è stato davvero ben organizzato con una grande atmosfera e divertimento!
Il prossimo anno ho desiderio di tornare a fare la parte superiore senza però camminare?? Consiglierò questo evento ai miei amici ciclisti all'estero!
Ci vediamo l'anno prossimo,
Saluti,
Bruno
Lunedì 21 settembre 2015 ore 12:58
OGGETTO: Foto ieri
Caro Mauro,
bella la gara di ieri, ottima organizzazione.
Ho due CD con le foto degli atleti che, se vuoi, potete caricarle sul sito.
Ciao, buona giornata,
Daniele
Lunedì 21 settembre ore 22:02
Bravi tutti ogni anno meio.
Sergio
Martedì 22 settembre ore 12:23
Dedicato a chi ha fatto la Rampigada Santa, a chi l'ha organizzata e soprattutto a Mauro, per l'amicizia che mi ha regalato...
Dopo due edizioni in bici, alla seconda ero "assente giustificato", quest'anno ho provato il brivido della "corsa", dove per corsa intendo una camminata parecchio lenta...
Senza nessun tipo di allenamento e fermo col ciclismo da un mese e mezzo, mi schiero al via per il gusto di partecipare, senza fini agonistici e col solo scopo di divertirmi ed onorare questa fantastica manifestazione nostrana.
La partenza é sempre emozionante, lo speaker, il pubblico e gli altri concorrenti in attesa fanno da cornice allo start.
Pronti via, una corsa leggera fino alla prima rampa poi...
Poi Scala Santa diventa Scala e ti fa vedere tutti i Santi in ordine sparso!
Incitato dalle splendide persone a bordo strada, proseguo camminando piegato in avanti, con qualcuno mi scambio il 5, ad altri mostro il numero di maglia che, grazie a Mauro e company, é uguale al pettorale.
Davvero divertente!
Con i polpacci di marmo e visioni mistiche fantozziane, l'obbiettivo sono gli ultimi metri, quelli in cui si aggregano il maggior numero di "tifosi".
Ed eccoli, la camminata diventa di nuovo corsa, da vero "paiazo" incito le persone a farmi sentire il loro calore.
Un momento emozionante, che vale tutta la giornata!
Tagliato il traguardo, accompagnato dalle parole del Presidente, non posso che essere soddisfatto di quanto mi son divertito ma...
Non é finita!
Si torna a Roiano per un altro giro, senza numero ma, con la morosa per mano...
Al prossimo anno Rampigada Santa!!!
Davide...
Martedì 22 settembre ore 21:18
Mauro Vascotto e l'associazione Spiz di Trieste (www.spiz.it) volevamo ringraziarvi a nome della nostra associazione e dei nostri meravigliosi bimbi. Grazie di averci permesso di partecipare all'evento della Rampigada Santa e di averci dedicato del tempo.
Ogni conquista che facciamo lo dobbiamo alle persone che sensibilizzano il loro cuore e rendono possibile un futuro per questi bimbi speciali. Grazie di cuore....
CDKL5-Insieme verso la cura